Pagamenti
Modalità di pagamento: I prezzi degli articoli sono visualizzati già comprensivi di Iva.
Il pagamento potrà essere effettuato tramite:
PayPal, Contrassegno
oppure tramite le seguenti modalità
- Bonifico Bancario I tempi per la ricezione di un pagamento con bonifico bancario vanno da 2 a 5 giorni.
- Carta di Credito con PayPal ricezione di un pagamento con Paypal è sicuro ed immediato e viene effettuato sui server sicuri di Paypal. Paypal, società del gruppo Ebay, offre un sistema di micro pagamenti online tramite carta di credito, ponendosi come intermediario tra l'utente e chi riceve il pagamento. Con più di 100 milioni di conti in tutto il mondo, PayPal offre al cliente la sicurezza che i dati della propria carta non entrino in possesso della controparte: i propri dati vengono inseriti una sola volta, e da quel momento è sufficiente accedere al proprio conto per effettuare i pagamenti. Con PayPal è possibile pagare i propri acquisti associando al proprio conto una carta di credito (o prepagata ricaricabile) Visa, Visa Electron e MasterCard, o utilizzando il proprio saldo. La registrazione è gratuita e veloce; è necessario soltanto un indirizzo e-mail, che verrà utilizzato anche per notificare ogni transazione. Per maggiori informazioni su Paypal visita il loro "Spazio Sicurezza". Da oggi inoltre è possibile pagare con Paypal anche senza registrare un conto. Sono accettati i pagamenti con le carte di credito VISA, VISA ELECTRON, MASTERCARD, POSTE PAY, CARTA AUREA.
Per procedere al pagamento senza registrare un conto Paypal quando sarete portati nella pagina del pagamento Paypal seguire il link "continua" come descritto si seguito: Non hai un conto PayPal? Puoi usare la tua carta di credito o il tuo conto bancario (dove applicabile).
- Vaglia Postale I tempi per la ricezione di un pagamento con Vaglia Postale vanno da 5 a 7 giorni. Il costo di un Vaglia Postale è di 5,00 Euro Documenti di vendita: Per certificare i vostri acquisto forniamo una ricevuta fiscale attestante la vendita. Se il cliente è interessato a ricevere fattura deve comunicare i dati necessari alla emissione della stessa quali Ragione sociale, Indirizzo, C.A.P., Località, Partita I.V.A. e Codice fiscale. I documenti di vendita verranno inviati, contestualmente alla notifica di spedizione, a mezzo E-Mail all'indirizzo fornito dal cliente.