Riparazione di un Cinturino in Pelle.
Se un cinturino in pelle si scolla in piccoli punti, è possibile rimetterlo insieme con un po 'di colla. Se però il cinturino è strappato non sarà possibile ripristinarlo e sarai costretto a sostituirlo.
Strumenti necessari:
- Un pezzo di carta
- Colla Ciano Acrilica (atak)
Passo 1
Inizia preparando la superficie di lavoro posizionando il foglio di carta in modo da proteggere la la tavola dalla colla. A questo punto prendi il cinturino appoggialo sul foglio facendo in modo che sia accessibile al lavoro che andrai ad effettuare.
Passo 2
Prendi la tua super colla e dopo aver ben pulito le superfici, stendine una sottile linea tra le due parti del cinturino che si stanno staccando.
Passaggio 3
Schiaccia forte le due parti del cinturino in modo che si uniscano nel modo desiderato. Assicurati di tenere le dita lontano dalla colla in modo da non incollarle accidentalmente.A questo punto, mantenere in posizione le parti per alcuni minuti per consentire alla colla di fare il suo effetto.
Finito
A questo punto, appoggia il cinturino sulla superficie di lavoro. Lascialo riposare (durante la notte se possibile) prima di ricominciare a indossare l'orologio per garantire una riparazione sicura. Controllare le istruzioni della colla per conoscere il tempo di asciugatura.
02/10/2019 - Scritto da: jeneralcom